ANALISI DI BILANCIO DEI CONCORRENTIConsumer Products

Dal bilancio dei concorrenti si ricavano le strategie aziendali:
• è possibile capire quali sono i clienti piu’ redditizi e quali strategie adottano
• si puo’ confrontare la struttura di costo
• ci si posiziona negli indicatori caratteristici di gestione
• si individuano i propri punti di forza e di debolezza e quelli dei concorrenti
• si puo’ fare benchmarking

  • One
  • Two

ANALISI DI BILANCIO DEI  CONCORRENTI

Dal bilancio dei concorrenti si ricavano le strategie aziendali:
• è possibile capire quali sono i clienti piu’ redditizi e quali strategie adottano
• si puo’ confrontare la struttura di costo
• ci si posiziona negli indicatori caratteristici di gestione
• si individuano i propri punti di forza e di debolezza e quelli dei concorrenti
• si puo’ fare benchmarking

Download PDF o see PDF

2 GG

Hai dubbi?

Contattaci, ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti.