LEADERSHIP & TEAM BUILDING

Allineare i  collaboratori per il raggiungimento dei risultati aziendali

 

Attraverso l’Allineamento del Personale e la Leadership si può:

 

  • Motivare le Persone al Raggiungimento dei Risultati
  • Responsabilizzare le Persone
  • Imparare a Lavorare in Team
  • Imparare a Gestire i Conflitti
  • Imparare a definire gli Obiettivi e i Piani di Azione
  • Imparare ad assegnare gli Obiettivi e Valutare le Persone

Formuliamo interventi per:

  • Acquisire gli strumenti del Leader
  • Sviluppare il proprio stile di Leadership
  • Imparare a determinare e Pianificare gli Obiettivi
  • Riconoscere i principali fenomeni della Dinamica di Gruppo
  • Comprendere i Bisogni del Gruppo e come poterli soddisfare
  • Adeguare il proprio stile di Leadership alle caratteristiche dei Collaboratori
  • Riconoscere Competenze e Impegno dei propri Collaboratori
  • Motivare i Collaboratori

Contattaci se vuoi saperne di più sulla Leadership e il Team Building per la tua Azienda


AutorizzoNon Autorizzo